[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Soul of Chogokin GX-94 Black Wing & GX-13R Dancouga Renewal Ver. “God Bless Dancouga”


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 , il nuovo  Soul of Chogokin GX-94 Black Wing . Si tratta di un mecha della serie  Chōjū Kishin Dankūga , un anime di genere mecha del 1985. Il nome internazionale scelto dalle aziende giapponesi è GOD BLESS DANCOUGA . Sviluppato da Alan, figlio di Ross Igor e pilotato da lui. Come l Eagle Fighter, l’ala nera è trasformabile ed ha sia una modalità caccia che humanoid. Realizzato in Pvc , Abs e metallo sarà alto 18.5 centimetri circa (nella modalità umanoide). agganciato al Soul of Chogokin GX-13R Dancouga (Renewal Ver.) può formare il Dancouga F.I.N.A.L. .Scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte originale può ricreare tutte le scene di battaglia viste nella serie anime . Come accessori il colosso nipponico include : due mani destre intercambiabili , due mani sinistre intercambiabili , una basetta a tema , un display stand per ricreare le pose di volo e due targhette . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2020 al prezzo di 25.000 yen (tasse escluse) .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!