[Info e Preordini] Bandai : Tamashii Stage Act.G-Dock


Share

la casa di produzione bandai pubblica in rete le prime immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Tamashii Stage Act.G-Dock. Si tratta della replica della  baia dell’hangar dove viene immagazzinato e mantenuto la “moving statue” del  Gundam RX78F00 . I visitatori possono avere una visione più ravvicinata del Gundam tramite il Dock . Realizzato interamente in Abs misura un’altezza complessiva di 14.5 centimetri . Combinandolo con il The Robot Spirits  Gundam RX78F00 (venduto separatamente) possiamo ricreare molte delle scene che la “moving statue” è in grado di effettuare . Ad esempio la base del ponte può essere fatta scorrere in avanti in modo da ricreare la scena del gundam che fa il passo in avanti , Il braccio delle rampe sono mobili (è incluso anche un braccio di manutenzione) e può anche essere utilizzato per contenere sul retro diverse armi del gundam . Nella confezione ritroviamo : Movable posts , quattro Connecting parts , quattro Telescopic arm , otto Gangway arm , Maintenance arm , tre Gangway (large) , Gangway (small) , Fixed support , due Weapon arm (wide) e Weapon arm (narrow) .

E’ possibile preordinare il Tamashii Stage Act.G-Dock da “Mobile Suit Gundam” al prezzo di 2.000Yen . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!