[Info e Preordini] Bandai : Gundam RX78F00 “Mobile Suit Gundam” The Robot Spirits X Gundam Factory Yokohama


Share

La casa di produzione bandai pubblica in rete le prime immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo The Robot Spirits del Gundam RX78F00 . Si tratta della versione The Robot Spirits della “moving statue” che attualmente si trova attaccata al Gundam Dock (G-Dock) presso la Gundam Factory Yokohama . È basato sull’RX-78-2 Gundam della serie anime Mobile Suit Gundam e la sua costruzione è stata oggetto del documentario  It Moves? Gundam, Follow Your Dreams!. Il Gundam Factory Yokohama è un centro di divertimenti ispirato al franchise di Gundam situato presso il molo di Yamashita a Yokohama (Giappone) e ospita appunto l’ RX-78F00 Gundam a grandezza naturale .  Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 13 centimetri . Il modello sarà inserito nella prolifica linea The Robot Spirits e identificato con la sigla Side MS (come tutti i modelli gundam della linea) . Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nella serie o che assume la “moving statue” . Il colosso nipponico include nella confezione anche diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico ritroviamo : quattro mani destre intercambiabili , due mani sinistre intercambiabili , due Beam  saber pattern , due Saber effects , Beam rifle , Beam  Rfle effect , shield , hield joint , Display joint e  Head antenna (spare) .

E’ possibile preordinare il Gundam RX78F00 da “Mobile Suit Gundam” The Robot Spirits X Gundam Factory Yokohama al prezzo di 3.500Yen . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!