[Info e Preordini] Future Quest : Diana A “Mazinger Z” Grand Sofvi Bigsize Model


Share

La Future Quest in collaborazione con Evolution Toy pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche della nuova figure di Diana A . Si tratta dell’iconico robot dalle sembianze femminili pilotato da Sayaka  costruito dal padre, il professor Yumi della serie anime “Mazinger Z” .Si presenta come un robot dal potenziale offensivo superiore ad Afrodite A ma di fatto nella serie non ha un ruolo molto importante in battaglia . Realizzato in vinile misura un’altezza complessiva di 37 centimetri (in scala con il Mazinger Z e Great Mazinger ) . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha apparso nella serie anime è inserito nella linea Grand Sofvi Bigsize Model (GSBM) . Come potete vedere dalle immagini è inclusa la moto chiamata Scarlet Mobile con la figure di  Sayaka Yumi che possono agganciarsi alla testa diventano l’abitacolo . Segue l’uscita Grand Sofvi Bigsize Model di  Boss Borot (Ottobre 2020 ) e  Afrodite A (Novembre 2020) che possiamo affiancare agli altri mecha della linea GABM come il Great Mazinger e Mazinger Z in modo da ricreare tutte le scene della serie anime .

Diana A da “Mazinger Z”  Grand Sofvi Bigsize Model è preordinabile al prezzo di 15.180 Yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!