[Info e Preordini] Bandai : Side AB Barraw ”Aura Battler Dunbine” The Robot Spirits


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Side AB Barraw , un mecha di  Seisenshi Dunbine (聖戦士ダンバイン) conosciuto anche con il nome  anglosassone di Aura Battler Dunbine . E’ una serie anime  robotico di 49 episodi prodotto dalla Sunrise e creato da  Yoshiyuki Tomino . Gli Aura Battler sono dei robot dall’aspetto simile a quello degli insetti e si muovono in  un mondo medievale chiamato Byston Well . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 26 centimetri e una apertura alare di ben 30 centimetri . Inserito nella prolifica linea The Robot Spirits è scolpito con una ottima somiglianza con il robot apparso nella serie anime ed è fedele al character-design originale . Identificato con la sigla Side AB (come tutti i modelli Aura Battler Dunbine della linea) grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti, grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste nella serie anime .Nello specifico e un mezzo che può anche trasportare diversi The Robot Spirits Aura Battler come ad esempio il  Drumlo & Faye Bom Effect che vedete nelle immagini . Come tutti i modelli di questa linea anche Side AB Barraw sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la Bandai include nella confezione : Main body ,  Front leg parts for reproduction , Replacement tactile LR ,  Bastole boarding joint ,  Virunvee boarding joint , Drumlo boarding joint , quattro Missile e un piedistallo a tema in modo da ricreare anche tutte le scene di volo . 

E’ possibile preordinare il nuovo Side AB Barraw da “Aura Battler Dunbine” The Robot Spirits da domani 23 Ottobre 2020 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 14,300 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2021 . 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!