[Info e Preordini] Bandai: Aldebaran del Toro O.C.E. “Myth Cloth EX” Saint Seiya


Share

La Bandai presenta il Myth Cloth EX di Aldebaran del Toro O.C.E. (Original Color Edition), il cavaliere d’oro del Toro della serie manga e anime “Saint Seiya”. Realizzato in PVC, ABS e e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Nello specifico il colosso nipponico ci mostra la versione Original Color Edition di Aldebaran del Toro con i colori originali del manga di Masami Kurumada. Scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale sarà dotato di vari accessori e parti opzionali che gli permetteranno di assumere diverse pose e ricreare molte delle scene che abbiamo ammirato nel manga. Come accessori la Bandai include: cinque mani destre intercambiabili, cinque mani sinistre intercambiabili , diverse parti opzionali che ci permettono di esporre il cavaliere d’oro con e senza elmo, quattro espressioni facciali alternative (una espressione standard, una espressione urlante , una espressione con gli occhi chiusi e una espressione di in cui ride a squarciagola) ,  il mantello e il totem con cui è possibile ricreare il segno della costellazione del toro . Come potete vedere dalle immagini in questa edizione la Bandai non include il volto oscurato ne il corno spettato . Aldebaran del Toro O.C.E. “Myth Cloth EX” segue le uscite di Aiolia del Leone (Aprile 2014), Shaka della Vergine (Aprile 2015) , Milo dello Scorpione (Settembre 2015) , Mu dell’Ariete (Maggio 2016) , Aiolos del Sagittario (Dicembre 2016) , Aphrodite di Pisces (Dicembre 2016) , Dohko della Bilancia (Agosto 2018) Saga & Kanon dei Gemelli (Ottobre 2018)  Camus dell’Acquario (Ottobre 2019) , Deathmask del Cancro (Giugno 2020) e  Shura del Capricorno (Luglio 2020) . Ricordiamo che tutti gli  O.C.E. “Myth Cloth EX” dei Gold Saint sono stati mostrati tutti in anteprima durante il Tamashii Nation 2017 (TN2017) , Myth EX che dopo ben 3 anni giungono alla loro conclusione .

Aldebaran del Toro O.C.E. “Myth Cloth EX” da Saint Seiya sarà preordinabile dal domani 23 Ottobre 2020 sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 13,750  yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2021 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!