[News e Anteprime] TN2020 : Soul Of Chogokin 『ROAD TO GX-100』


Share

La Bandai ha pubblicato oggi la prima preview del nuovo   Soul Of Chogokin GX-66R Trider G7 e per l’occasione ha rilasciato nuove informazioni sul Tamashii Nations 2020 (TN2020) e sui modelli della linea Soul Of Chogokin  che saranno esposti  .

そして!
『ROAD TO GX-100』とは……!?

2020年11月6日(金)~8日(日)オンライン開催のイベント『TAMASHII NATION 2020』では、『ROAD TO GX-100』と銘打った「超合金魂」シリーズの大型展示を実施!
・2020年~2021年に発売を予定している最新アイテム
 や、
 ・本イベントで初公開となる多数の試作品展示 に加え、
 ・これまで発売した傑作アイテムの数々 も展示予定。
オンライン会場で「超合金魂」の歴史を体感してください!

In vista del GX-100 ci sarà una mostra con tutti i SOC finora usciti, compresi quelli già annunciati e dei prototipi che verranno mostrati per la prima volta.

Il Tamashii Nations è un evento annuale organizzato dalla BANDAI SPIRITS che mostra ogni anni 500 nuovi prodotti rivolti ai collezionisti adulti. Nello specifico saranno presentati personaggi e robot tratti dalle serie anime più popolari, tra questi Kamen Rider, Ultraman, Dragon Ball e Gundam . Si svolgerà il 6 , 7 e 8 Novembre 2020 ad Akiba (Tokyo , Giappone) .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!