[Info e Preordini] Aniplex : Kyojuro Rengoku “Kimetsu no Yaiba The Movie: Mugen Train” 1/8 Statue


Share

Pubblicate in rete dalla Aniplex tutte le specifiche e le immagini ufficiali della nuova statua in scala 1/8 di Kyojuro Rengoku .Si tratta del pilastro del fuoco del nuovo film di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train . Kyojuro Rengoku viene raffigurato così come appare nella prima illustrazione (visual) della nuova pellicola di  Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train .  Il film, che è un sequel diretto della serie anime del 2019 e sarà tra trasmesso nei cinema Giapponesi da domani 16 Ottobre 2020 . Realizzato in pvc e abs misura un’altezza complessiva di 20.2 centimetri (compreso il piedistallo). Come potete vedere dalle immagini questa figure è una vera meraviglia tecnica . Sul piedistallo ritroviamo le fiamme ricreate perfettamente nei minimi dettagli con una sfumatura di colore unica che conferisce a quest’ultime un realismo unico . Anche i capelli di colore giallo e rosso di Kyojuro Rengoku sono stati ricreati in modo perfetto  creando una riproduzione di questo personaggio quasi perfetto . Per l’occasione  Kyojuro Rengoku è scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte animata da Mederukin ed è rifinita da Hajime Akimoto (Hajimeno) che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . La figure è prodotta in collaborazione con Emontoys e segue le uscite di  Giyu Tomioka (Luglio 2021) e Shinobu Kocho (Giugno 2021). Una bellissima figure che gli appassionati di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train non mancheranno di apprezzare .

Kyojuro Rengoku da “Kimetsu no Yaiba The Movie: Mugen Train” è preordinabile dal 16 Ottobre 2020 all’ 11 Gennaio 2021 al prezzo di 15.000 Yen . Sarà distribuito nel mese di Agosto 2021 .  

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento