[Info e Preordini] Bandai: Strike Freedom Gundam Light Wings Option Set Soul Blue Ver. “Mobile Suit Gundam SEED Destiny” Metal Build


Share

Bandai presenta pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Metal Build Strike Freedom Gundam Light Wings Option Set Soul Blue Ver. . Si tratta di un set accessori per il Metal Build Strike Strike Gundam Soul Blue Ver. un Mobile Suit tratto dalla serie anime “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”; una serie televisiva anime prodotta da Sunrise e appartiene alle metaserie di Gundam, si svolge in una linea temporale alternativa chiamata Cosmic Era. Nello specifico per il set è utilizzabile dal Metal Build Strike Freedom Gundam Soul Blue Ver , il modello esclusiva venduto solo al Tamashii Nations 2018 . Il Set è realizzato in completamente in Abs e metallo e ci consente di ricreare tutte le scene di battaglia viste nell’anime e l’Hgh-Mobility Aerial Tactics (HiMAT) Mode (una configurazione in cui le otto ali dello Strike Freedom sono spiegate per una maggiore manovrabilità durante il combattimento aereo e migliora le capacità AMBAC del Gundam Strike Freedom nello spazio). Misura una larghezza complessiva di 55 centimetri . La Light Wings è riprodotta con una struttura multistrato in cui un foglio di PET  è inserito tra pezzi trasparenti colorati. È incluso anche un supporto speciale per ricreare il Super Dragoon System nella fase di espulsione . 

E’ possibile preordinare  il Strike Freedom Gundam Light Wings Option Set Soul Blue Ver. da “Mobile Suit Gundam SEED Destiny” Metal Build sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di  7.700 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2021 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento