[Info e Preordini] Tsume Art : Seiya di Pegaso “Saint Seiya” HQS+


Share

Aperti in rete dalla Tsume i preordini della una nuova statua di Seiya di Pegaso , il cavaliere di bronzo della costellazione di pegaso e protagonista della serie anime e manga di “Saint Seiya” . Scolpita in Polyresin, resina, PVC , magnete e similpelle  in scala 1/6, da Sophie Nguyen, Carlos Cruz sotto la supervisione artistica di Cyril Marchiol E Jon González Arroyo, misura le seguenti dimensioni: 54 cm di altezza x una profondità di 37 cm x una larghezza di 50 cm. Questa statua HQS di Seiya di Pegaso raffigura la prima apparizione del cavaliere con indosso la sua armatura di bronzo . Dopo sei lunghi anni di addestramento al Santuario sotto la severa e attenta supervisione di Eagle Marin, il giovane ribelle  affronta una dozzina di avversari per vincere la Pegasus Cloth. Dopo nove vittorie, riesce a battere il suo decimo avversario e sconfiggere Cassios, il discepolo di Ophiuchus Shaina , grazie al suo Pegasus Ryūsei Ken . Lo vediamo quindi nella sua prima apparizione , di quando indossa la sua Pegasus Cloth, appoggiato sulla gamba destra piegata, con il braccio sinistro alzato e il pugno destro chiuso.La ditta include anche braccia intercambiabili con cui è possibile esporre seiya mentre dispiega la sua energia Cosmica in resina blu traslucida .Seiya indossa il suo classico abito rosso ricoperto dalla sua armatura metallica di colore grigio argento e giallo (la vita) che gli coprono gambe gli avambracci, le spalle e soprattutto il cuore. Adornato di riflessi luminosi, la sua tuta contrasta con la sua carnagione opaca e con i suoi capelli castani coperti dal suo elmo. Le ciocche dei capelli non riescono a mascherare lo sguardo ribelle e l’espressione decisa del temerario Santo di Athena . Dietro la gamba sinistra di Seiya c’è il lo scrigno di Pegaso di colore grigio metallizzato, questo viene evidenziato dalla testa del cavallo alato che sporge da un lato e dalle cinghie in finta pelle che gli permettono di trasportare lo scrigno . Di fronte alle gambe del cavaliere di bronzo ci sono la sua energia cosmica realizzata in resina blu traslucida e ammassi di rocce, entrambi intercambiabili. Come potete vedere dalle immagini la costellazione di pegaso è disegnata e incisa nella pietra nel pavimento del santuario mentre nella parte anteriore della base troviamo lo stemma della creatura e il suo nome scritto in greco antico come su antichi templi.Inoltre questa statua include una scala che possiamo posizionare dietro la statua in modo da unirla alla statua di Goddess Athena e creare la scena di Seiya pronto a difendere la dea dai suoi nemici . La statua sarà dotata di una targa numerata  e  un certificato di autenticità.

Seiya di Pegaso da “Saint Seiya” HQS+ è preordinabile sul sito della ditta al prezzo di 699,00 € . Sarà distribuito nel secondo trimestre del 2021 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento