[Info e Preordini] HEX Collectibles : Naruto Uzumaki “Naruto Shippuden” 1/8 Statue


Share

Aperti in rete dalla HEX Collectibles i preordini della una nuova statua di  Naruto Uzumaki , il protagonista della serie anime e manga di “Naruto Shippuden” . Scolpita in Polyresin , resina e Pu  in scala 1/8 ,  misura le seguenti dimensioni: 52 cm di altezza x una profondità di 37 cm x una larghezza di 39 cm. Naruto Uzumaki viene raffigurato nella modalità Sennin in una bella posa dinamica . Naruto indossa il suo classico abito arancione e nero e il capo rosso e nero della modalità Sennin. Nelle sue pupille possiamo intravedere le forme della modalità Sennin e una vasta gamma di simboli arancioni attorno ai suoi occhi . Sulle spalle ritroviamo la pergamena del Multi Shadow Clone Jutsu con il Senjutsu Chakra. Inoltre ci sono due Jutsu Multi Shadow Clone accanto a lui per accumulare chakra. Il Senjutsu Futon Rasen Shuriken in mano a Uzumaki Naruto è scolpito in modo da mostra la rotazione ad alta velocità e i dettagli del Chakra Senjutsu che trae il potere della terra . La base di questa statua si basa sulle rovine e sulle pietre di  Konohagakure distrutte dallo Shinratensei di Pain e dal fumo formato dal Multi Shadow Clone Jutsu di Uzumaki . Sarà stampata in edizione limitata alle sole 600 unità .

Naruto Uzumaki da “Naruto Shippuden” 1/8 Statue di HEX Collectibles è preordinabile al prezzo di CNY 4388 (550 euro circa). Sarà distribuito nel secondo trimestre del 2021 .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento