[News e Anteprime] Good Smile Company : Gaiking The Great “Legend of Daiku-Maryu” Moderoid


Share

La Good Smile Company pubblica in rete il poster del  modello del Gaiking The Great e quindi i suoi tre moduli Gaiking (ガイキング Gaikingu) , Balking (バルキング Barukingu) e Raiking (ライキング Raikingu)  . Sono gli iconici robot tratti dalla serie anime Gaiking – Legend of Daiku-Maryu (ガイキング LEGEND OF DAIKU-MARYU Gaikingu Rejendo Ofu Daikū-Maryū) prodotto dalla Toei Animation (39 episodi) e trasmesso su TV Asahi . Ricordiamo che i tre robot e il lussuoso set con tutti e tre i modelli sono ancora preordinabili fino al 1° Ottobre 2020 al prezzo di 11.364  Yen (Set) e 3,818 Yen (cadauno) .

Good Smile Company : Gaiking “Legend of Daiku-Maryu” Moderoid

La casa di produzione Good Smile Company pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del Gaiking , l’iconico robot tratto dalla serie anime Gaiking – Legend of Daiku-Maryu (ガイキング LEGEND OF DAIKU-MARYU Gaikingu Rejendo Ofu Daikū-Maryū) prodotto dalla Toei Animation (39 episodi) e trasmesso su TV Asahi . Inserito nella prolifica linea MODEROID è realizzato in materiale plastico precolorato (PS e ABS )e si presenta sotto forma di model kit da assemblare senza l’uso di colla. Scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte animata da Caloan una volta assemblato misura un’altezza complessiva di 13.5 centimetri . Il Gaiking può essere combinato con Raiking e Balking (venduti separatamente) per ricreare il Gaiking the Great e la sua sequenza di combinazione . Sostituendo le parti del viso e del torace, è possibile riprodurre lo stato di Face Open . In questa modalità alcune parti della corazza del tronco del Gaiking si separano dalla testa del Drago spaziale, rivelando il suo interno e aumentando la potenza del robot . Come accessori la ditta include : Gaiking Lance e Gaiking Shield. Le Counter Crosses , le due lame a forma di croce posizionate sulle gambe del Gaiking ,  possono essere rimosse e combinate con la Gaiking Lance per creare la Counter Lance . Nella confezione nello specifico ritroviamo diverse griglie di colore nero, bianco, rosso, grigio e oro, parti preverniciate e adesivi, che consentono di ricreare facilmente il mecha della serie con un semplice assemblaggio.

Good Smile Company : Raiking “Legend of Daiku-Maryu” Moderoid

La casa di produzione Good Smile Company pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del Raiking , l’iconico robot tratto dalla serie anime Gaiking – Legend of Daiku-Maryu (ガイキング LEGEND OF DAIKU-MARYU Gaikingu Rejendo Ofu Daikū-Maryū) prodotto dalla Toei Animation (39 episodi) e trasmesso su TV Asahi . Inserito nella prolifica linea MODEROID è realizzato in materiale plastico precolorato (PS e ABS )e si presenta sotto forma di model kit da assemblare senza l’uso di colla. Scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte animata da Caloan una volta assemblato misura un’altezza complessiva di 13.5 centimetri . Il Raiking può essere combinato con Gaiking e Balking (venduti separatamente) per ricreare il Gaiking the Great e la sua sequenza di combinazione . Sarà dotato di molti punti di snodo che gli permetteranno di ricreare tutte le pose e le scene viste nell’anime .  Come accessori la ditta include : Skull Harken (- スカルハーケン) , delle mani intercambiabili e un supporto speciale. Le Counter Crosses nelle sue braccia sono rimovibili. Utilizzando speciali parti intercambiabili per la sua parte superiore, puoi anche ricreare il Raiking Part 1. Il Raiking può ricreare perfettamente tutti i suoi colpi caratteristici come l’ Electro Blazer (- エレクトロブレイザー) e Despair Sight (- デスパーサイト). Nella confezione nello specifico ritroviamo diverse griglie di colore blu, rosso, bianco, nero e oro parti preverniciate e adesivi, che consentono di ricreare facilmente il mecha della serie con un semplice assemblaggio.

Good Smile Company : Balking “Legend of Daiku-Maryu” Moderoid

La casa di produzione Good Smile Company pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del Balking , l’iconico robot tratto dalla serie anime Gaiking – Legend of Daiku-Maryu (ガイキング LEGEND OF DAIKU-MARYU Gaikingu Rejendo Ofu Daikū-Maryū) prodotto dalla Toei Animation (39 episodi) e trasmesso su TV Asahi . Inserito nella prolifica linea MODEROID è realizzato in materiale plastico precolorato (PS e ABS )e si presenta sotto forma di model kit da assemblare senza l’uso di colla. Scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte animata da Caloan una volta assemblato misura un’altezza complessiva di 13.5 centimetri . Il Balking può essere combinato con Gaiking e Raiking (venduti separatamente) per ricreare il Gaiking the Great e la sua sequenza di combinazione . Sarà dotato di molti punti di snodo che gli permetteranno di ricreare tutte le pose e le scene viste nell’anime .  Come accessori la ditta include :Grand Axe e Giganter Crosses .  Utilizzando speciali parti intercambiabili per la sua parte inferiore, puoi anche ricreare il Balking Part 2 . Sebbene l’altezza complessiva sia uguale a quella del Gaikin e Raiking è quello più possente e robusto dei tre . Le dita delle mani  possono essere aperte e chiuse in modo da poter ricreare perfettamente il colpo Corona Blast (- コロナブラスト).Nella confezione nello specifico ritroviamo diverse griglie di colore rosso, nero, grigio e oro , parti preverniciate e adesivi, che consentono di ricreare facilmente il mecha della serie con un semplice assemblaggio.

I tre mecha  possono essere combinati in modo da formare Gaiking the Great! Utilizzando parti rimovibili e intercambiabili, si può persino ricreare la sequenza di combinazione dalla serie.Inoltre, utilizzando parti intercambiabili è possibile creare il Face Open the Great .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento