[Mostre e Eventi] Kyomaf 2020 : Tanjiro & Nezuko Kamado “Kimetsu no Yaiba” ConoFig

Share

La casa di produzione Aniplex ha esposto al Kyomaf 2020 (Kyoto International Manga & Anime Fai) , un evento che si è svolto dal 19 al 20 Settembre 2020 presso il  Miyakomesse di Kyoto, Prefettura di Kyoto (Giappone) , le ConoFig di  Tanjiro Kamado e  Nezuko Kamado . Sono i protagonisti della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba .

Tanjiro Kamado “Kimetsu no Yaiba” ConoFig

La Aniplex pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova figure di Tanjiro Kamado , il protagonista della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba . Realizzata in ATBC-PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 9.5 centimetri (piedistallo incluso) . La figure è inserita nella linea ConoFig , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e misure contenute ma con dettagli unici e realizzati nei minimi dettagli .E’ stata espostO in anteprima (prototipo) durante il TV Anime “Devil’s Blade” All Intensive Exhibition , un evento che si è svolto a luglio 2020 ad Osaka (Giappone) e al Kyomaf 2020 (Kyoto International Manga & Anime Fai) , un evento che si svolge dal 19 al 20 Settembre 2020 presso il Miyakomesse di Kyoto, Prefettura di Kyoto (Giappone) .

Tanjiro Kamado da “Kimetsu no Yaiba” ConoFig è preordinabile del 19 settembre al 14 dicembre 2020 al prezzo di 4,980 Yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di luglio 2021 .

Aniplex : Nezuko Kamado “Kimetsu no Yaiba” ConoFig

La Aniplex pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova figure di Nezuko Kamado , la sorella di Tanjirou Kamado e una dei protagonisti della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba . Realizzata in ATBC-PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 9.5 centimetri (piedistallo incluso) . La figure è inserita nella linea ConoFig  , una nuova serie di figure facili da collezionare con prezzi convenienti e misure contenute ma con dettagli unici e realizzati nei minimi dettagli .E’ stata esposta in anteprima (prototipo) durante il TV Anime “Devil’s Blade” All Intensive Exhibition , un evento che si è svolto a luglio 2020 ad Osaka (Giappone) e al Kyomaf 2020 (Kyoto International Manga & Anime Fai) , un evento che si svolge dal 19 al 20 Settembre 2020 presso il Miyakomesse di Kyoto, Prefettura di Kyoto (Giappone) .

Nezuko Kamado da “Kimetsu no Yaiba” ConoFig è preordinabile del 19 settembre al 14 dicembre 2020 al prezzo di 4,980 Yen (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di luglio 2021 .

Share