[News e Anteprime] Bandai : MBF-P03R Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise ” Mobile Suit Gundam SEED VS Astray” Metal Build


Share

Sono cominciate in Giappone e HK le spedizioni del nuovo  Metal Build MBF-P03R Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise . Si tratta di un mobile suite della series Mobile Suit Gundam SEED VS Astray. Mobile Suit Gundam SEED VS Astray (機動戦士ガンダムSEED VS ASTRAY Kidousenshi Gandamu SEED VS ASTRAY e una  graphic novel scritta da Tomohiro Chiba e illustrato da Kōichi Tokita per Dengeki Hobby Magazine.La sua storia si svolge in concomitanza con quella di  Mobile Suit Gundam SEED Destiny . L’ MBF-P03R Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise è la forma migliorata dell’ MBF-P03 Grayam Astray Blue Frame Second L sviluppato da Serpent Tail con l’aiuto di Lowe Guele . E’ pilotato da Gai Murakumo .Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura un’altezza di 18 cm.La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. Supervisionato da  Junichi Akutsu , famoso mecha design noto per aver lavorato alle serie anime di  Mobile Suit Gundam SEED  (Aiuto Design) , Mobile Suit Gundam Seed MSV Astray  (Aiuto Design) , Mobile Suit Gundam SEED HD  (Aiuto Design) e  Gundam Build Divers  (Mecha Design) e scolpito con una ottima somiglianza con il Mobile Suit visto nella graphic novel .  Dotato di molti punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimenti può ricreare moltissime  scene e assumere moltissime pose full action .Il modello è valorizzato da una bella decorazione opaca che ne risalta tutte le trame e la  lucentezza delle parti in metallo . Come potete vedere dalle immagini il Tactical Arms II può riprodurre varie forme e sono disponibili diverse optional part con cui possiamo esporre il MBF-P03R Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise assemblato al Aile Striker Pack e il Launcher Striker Pack o ricreare  varie varianti con il con il progetto MSV “Alternative Strike”. Il colosso nipponico impreziosisce questa edizione inserendo nella confezione moltissimi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Bandai include: quattro mani sinistre intercambiabili , quattro mani destre intercambiabili , Replacement mask , due  Armor Schneider ,  Backpack ,  Tactical Arms II ,  Complete stand set ,  Backpack joint for Astray e  Backpack joint (for strike, for astray) . E’ stato esposto in anteprima durante il Metal Build Infinity , un evento che si è svolto dal 22 al 23 Giugno 2019 presso il Belsar Akihabara di Tokyo e successivamente durante il C3AFA TOKYO 2019  , un evento che si è svolto dal 24 al 25 Agosto 2019 presso il  Makuhari Messe, Chiba, Prefettura di Chiba (Giappone) .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento