[Info e Preordini] Bandai : RX-93 Nu Gundam Option Parts Londo Bell Engineers “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack” Metal Structure


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo RX-93 Nu Gundam Option Parts Londo Bell Engineers . Si tratta di un set di accessori per il Metal Structure dell’ RX-93 Nu Gundam , l’iconico mobile suit pilotato da Amuro Rey nel lungometraggio di animazione giapponese “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack”.E’ il primo lungometraggio originale ambientato nell’Universal Century, preceduto solo dalla riduzione cinematografica della prima serie Mobile Suit Gundam in tre film di montaggio. Segue in ordine cronologico la serie TV Mobile Suit Gundam ZZ del 1986 e vede il ritorno di Yoshiyuki Tomino ai registri seri e drammatici che connotano le prime due serie , presentando il confronto finale tra i due personaggi principali, Amuro Ray e Char Aznable. Realizzato in Abs Pvc e Metallo può ricreare una delle scene viste nella serie . Nello specifico il set è dotato dei meccanici e gli ingegneri di Londo Bell che creano un fantastico diorama se combinato con il set base completo. Il set è inserito nella linea Metal Structure è impreziosisce ancor di più l’imponente RX-93 Nu Gundam . L’  RX-93 Nu Gundam Option Parts Londo Bell Engineers è composto : Medo , due Doek , Elevator car , Maintenance arm set , Maintenance arm set , Prototype long barrel set , Camera guard set , Expanded stage set , Medo & Doek supply station set , Amuro figure set , Chan figure set , Bright figure set , Astonaige figure set e Maintenance crew figure set . Segue le uscite Metal Structure  dell’ RX-93 Nu Gundam (Dicembre 2019) e  RX-93 NU Gundam Fin Funnel Optional Parts (Giugno 2020).

E’ possibile preordinare il RX-93 NU Gundam Option Parts Londo Bell Engineers da “Mobile Suit Gundam: Char’s Counterattack” sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di  22.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2021 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento