[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Soul of Chogokin GX-68X Star GaoGaiGar Option Set “The Ultimate King of Braves Ver.”


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019  , il nuovo  Soul of Chogokin GX-68X Star Gaogaigar Option Part un set di accessori per il Soul of Chogokin GX-68 Gaogaigar l’iconico mecha tratto dalla serie anime “Yuusha Ou GaoGaiGar” . Realizzato in ABS, PVC e Die-cast misura una  lunghezza (l’ala) di ben 40 centimetri . Come tutti i set della linea soul of chogokin anche questo GX-68X Star GaoGaiGar Option Set sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : Stealth Gao II , due Ultech engine , dueActivated state Ultech engine cover , Protect ring , Phantom ring , Gatling driver , Replacement Gaogaigar head (non trasformabile)  , Replacement Geiger face parts , un piedistallo a tema con cui possiamo ricreare tutte le scene di battaglia viste nella serie e diversi support parts . Come potete vedere dalle immagini lo stemma della testa, il Phantom Ring e Protect ring hanno una bella rifinitura gold plating (placcatura in oro) mentre  activated Ultech Engine Cover è riprodotto con  IRIS plating. l viso è dipinto in modo da far risaltare tutte le trame . Il piedistallo invece è realizzato con materiale traslucido (verde chiaro) , lo stesso che ritroviamo nell’anime al momento della fusione . E’ possibile preordinare il Soul of Chogokin GX-68X Star GaoGaiGar Option Set “The Ultimate King of Braves Ver.” sul sito Tamashii Web Shouten dal 28 Agosto 2020 al prezzo di 22.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2021 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento