[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Merlin “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia” Figuarts Zero


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019 , la nuova Figuarts Zero di  Merlin , un personaggio di “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia”. Si tratta un anime di genere fantasy realizzato dallo studio CloverWorks , sotto la supervisione della Aniplex , che è trasmesso su Tokyo MX da oggi 5 Ottobre 2019 .Realizzata in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 25 cm (compreso il piedistallo) .Il Merlin che compare nella serie “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia” si basa sul personaggio storico conosciuto sopratutto nelle leggende arturiane ed è adattato in una versione  moderna più adatta al periodo attuale . La bandai raffigura Merlin in una bella posa dinamica mentre brandisce il suo bastone magico circondato da effetti magici . Come potete vedere dalle immagini questi ultimi sono realizzati con materiale traslucidi in modo da conferire alla figure un realismo unico . La Figuarts Zero di Merlin segue l’uscita di quella di  Caster/Gilgamesh (Maggio 2019) esposto in anteprima durante il Shanghai Bilibili World 2019 , un evento che si è svolto dal 4 al 6 Ottobre 2019 presso il Shanghai New International Expo Centre Hall N1-N5 (Shanghai , Cina) e  Ereshkigal (Settembre 2020) .

La Figuarts Zero di Merlin da “Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia” è preordinabile al prezzo di 11.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2021 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento