[Mostre e Eventi] Tamashii Nations Tokyo : Metal Build P204QX Lightning Strike Gundam


Share

La Bandai ha esposto nel suo nuovo store situato nell’edificio Hulic & New Akihabara nel quartiere Chiyoda-ku di Tokyo aperto ufficialmente il 27 Aprile 2019  , il nuovo  Metal Build P204QX Lightning Strike Gundam . E’ un set di accessori con cui possiamo ricreare una delle sei varianti prototipo del GAT-X105 Strike Gundam , in questo caso quella GAT-X105 + P204QX Lightning Strike Gundam . L’unità è presente nella serie Mobile Suit Gundam SEED Mobile Suit Variations (Gundam Seed MSV) . E’ una serie di varianti di Mobile Suit basati su quelle che appaiono in Mobile Suit Gundam SEED . E’ pilotata da Mu La Flaga . Realizzato interamente in Abs (il metallo non è utilizzato in questo prodotto) misura una lunghezza complessiva di 20 centimetri. La Metal Build è una linea di prodotti composta da mecha con dettagli e articolazioni estremi realizzati in metallo. Il Lightning Strike Gundam presenta tutto l’equipaggiamento di base dello Strike Gundam . E’ stato sviluppato da Orb’s Morgenroete per aumentare il tempo operativo di Strike del 150%. Ciò si ottiene attraverso il montaggio di due battery packs sull’armatura posteriore dello Strike. La sua arma principale è il Type 70-31 Electromagnetic Cannon, un’arma a lungo raggio che può essere separata in due metà e riposta sugli avambracci. L’ unità che Bandai ci mostra è scolpito con una ottima somiglianza con controparte originale è ne condivide tutte le caratteristiche . Come potete vedere dalle immagini oltre alla sua funzione originale che è quella di un equipaggiamento d’attacco a lunghissimo raggio per lo Strike Gundam il P204QX Lightning può trasformarsi in una unità di volo autonoma . Può essere utilizzato anche dal Metal Build MBF-P02 Gundam Astray Red Frame Kai (Alternative Strike Ver.) (Aprile 2020) e al Metal Build MBF-P03R Gundam Astray Blue Frame 2nd Revise (Settembre 2020). Come accessori il colosso nipponico include : Lightning striker body , A complete set of Lightning striker equipment , set di piedistalli e Complete set of joint parts .

E’ possibile preordinare il Metal Build P204QX Lightning Strike Gundam sul sito Tamashii Web Souten al prezzo di 13.200 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2021 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento