[Info e Preordini] Action Toys : Daitetsujin 18 Die-Cast Action Figure


Share

La casa di produzione Action Toys pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche sul nuovo modello del Daitetsujin 18 Die-Cast Action Figure . Si tratta dell’iconico robot della serie Tokusatsu go ( 大 鉄 人 17 , Daitetsujin Wan-Sebun ) del 1977 creata da Shotaro Ishinomori e prodotta da Toei . Ruota attorno a un gigantesco robot da battaglia comandato da un ragazzino che combatte i robot giganti di un’organizzazione malvagia decisa alla conquista del mondo. Realizzato in Pvc , Abs e Die Cast misura un’altezza complessiva di 20 centimetri (7.87 inches) . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha apparso nella serie TV utilizza molte parti in metallo in modo da conferire e riprodurre una sensazione di solidità e consistenza senza precedenti . Nello specifico  il corpo, spalle, gambe e e buona parte dei piedi nono realizzati in metallo . Anche il Daitetsujin 18 come il Daitetsujin 17 “Animated Style Ver.” sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico nella confezione ritroviamo :  2 tipi di mani (impugnatura e mani aperte) e le ali . Come potete vedere dalle immagini  riproduce perfettamente l’ attacco “Super Graviton” con l’apertura dell’armatura toracica . Segue l’uscita del Daitetsujin 17 “Animated Style Ver.” (primo trimestre del 2021). 

E’ possibile preordinare il Daitetsujin 18 “Animated Style Ver.” Die-Cast Action Figure al prezzo di 12.800 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel primo trimestre del 2021 . 

Categoria: Gokin
Personaggio:  Daitetsujin 18
Serie: Daitetsujin 17 ( 大 鉄 人 17 , Daitetsujin Wan-Sebun )
Compagnia: Action Toys
Materiale: ABS, PVC  , Die Cast
Altezza: 20 cm  
Prezzo: 12.800 yen
Data di uscita : Q1/2021

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento