[Info e Preordini] MegaHouse : Kohaku “Dr. Stone” Gals Series

Share

Pubblicate in rete dalla MegaHouse le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua di Kohaku . Si tratta di una delle protagoniste della serie anime e manga di Dr. Stone (ドクターストーン Dokutā Sutōn ) . Realizzata in pvc e abs misura un’altezza complessiva di 20 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista Ryutaro Kaminaga (YamaneKotei -nekohouse-) è inserita nella linea Gals Series  , la linea di figure che la ditta dedicata ai personaggi femminili .

Kohaku viene raffigurata in una bella posa dinamica accanto a Suika (una bambina del villaggio che indossa una maschera di cocomero ).  L’espressione fiera del viso , tutto il suo outfit , i coltelli e lo scudo sono tutti ricreati nei minimi dettagli .  La figure gode della raffinata decorazione ad opera di Pinpoint che con il suo ottimo lavoro a livello di pittura ne ha risaltato tutte le trame .

Kohaku da “Dr. Stone” Gals Series è preordinabile dal 4 Settembre 2020 fino agli inizi di novembre 2020 esclusivamente attraverso i web store di  Premium Bandai, Megatrea Shop, Jump Character Store, Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 11.800 yen . Sarà distribuita nel mese di Gennaio 2021 (fine mese).

Categoria: Statue precolorate
Personaggio: Kohaku 
Serie: Dr. Stone
Compagnia: Megahouse
Materiale: ABS, PVC 
Altezza: 17 cm  
Prezzo: 11.800 yen
Data di uscita : 1/2021

 

Share