[Info e Preordini] Bandai : Rhadamanthys di Wyvern ~Original Color Edition~ “ “Saint Seiya: The Hades Chapter” Myth Cloth EX

Share

La casa di produzione Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo Myth Cloth EX di  Rhadamanthys dI Wyvern . Si tratta dello Specter di Ade della Stella del Cielo Furioso (Tenmo Sei) e Gigante degli inferi della serie anime e manga di Saint Seiya Hades Chapter . Realizzato  in PVC, ABS e Die-cast (l’armatura) misura un’altezza complessiva di 18 cm. Fedele al character-design originale sarà completamente articolato e in grado di assumere numerose pose full action tratte dai combattimenti più iconici della serie. Ricco di dettagli finemente riprodotti vanta un’ottima e precisa decorazione. E’ possibile ricreare perfettamente anche i colpi iconici di questo personaggio . Questa edizione ha rispetto alla vecchia edizione EX  una nuova combinazione di colori dell’armatura~Original Color Edition~, una diversa colorazione dei capelli e nuove espressioni facciali . Rhadamanthys di Wyvern ~Original Color Edition~ utilizza anche il nuovo corpo denominato EX METAL che utilizza gomiti e articolazioni del ginocchio e piedi in metallo proprio come il nuovo  Myth Cloth EX di Hades (Dicembre 2020) . Ricordiamo che la versione classic del myth cloth di Hades come quella di  Hypnos e Thanatos e dei tre Gigante degli inferi avevano pochissima stabilità dovuta sopratutto alla presenza delle ali e alle articolazioni poco resistenti . All’interno della confezione saranno presenti anche diversi accessori e parti opzionali , nello specifico il colosso nipponico include : quattro mani sinistre intercambiabili , cinque mani destre intercambiabili , quattro espressioni facciali (una espressione standard , due espressione urlanti e una espressione di sfida),   diverse parti opzionali che ci permetteranno di esporre Rhadamanthys di Wyvern ~Original Color Edition~ con e senza elmo  e  il totem con cui sarà possibile ricreare il segno della Viverna .

E’ possibile preordinare il Myth Cloth EX di Rhadamanthys di Wyvern ~Original Color Edition~ “ “Saint Seiya: The Hades Chapter” Myth Cloth EX sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di  13,750 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Febbraio 2021 . 

Share