[Info e Preordini] MegaHouse: Rockman Exe vs Forte “Mega Man Battle Network” Game Characters Collection DX


Share

La Megahause pubblica in rete le immagini e i dettagli ufficiali della nuova figure di Rockman Exe vs Forte . Si tratta di personaggi del videogioco per Game Boy Advance chiamato Mega Man Battle Network basato sul manga Rockman.EXE . un’’adattamento anime è stato prodotto dallo studio Xebec col nome di  MegaMan NT Warrior . Realizzata in Pvc e Abs misura le seguenti dimensioni : 20 centimetri di altezza x 24 centimetri di lunghezza .  Scolpita con una ottima somiglianza con i personaggi originali da Pinpoint raffigura Rockman Exe mentre combatte contro Forte (Bass). Inserita nella linea Game Characters Collection DX è stata mostrata in anteprima durante MegaHobby Expo 2019 Autumn , un evento che si è svolto il 30 Novembre 2019 presso l’ Akiba Square di Tokyo . Rockman Exe e Forte sono ricreati in una bella posa dinamica uno di fronte all’altro . I loro rispettivi outflit come la buona sensazione di movimento che trasmette la cappa di Forte sono tutti ricreati nei minimi dettagli. Una bellissima figure impreziosita dalla splendida decorazione ad opera Taumokei che con il suo ottimo lavoro a livello di pittura ne ha risaltato tutte le trame . La MegaHouse include nella confezione un testa intercambiabile per Rockman Exe con la maschera .

E’ possibile preordinare la Game Characters Collection DX di Rockman Exe vs Forte da “Mega Man Battle Network” dal 7 Agosto 2020 esclusivamente tramite Premium Bandai , Megatrea shop , Amiami e E-Capcom al prezzo di 14.000 yen . Sarà distribuita nel mese di Dicembre 2020 (fine mese).

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!