[Info e Preordini] Plex : Nico Robin “One Piece” Log Collection


Share

La casa di produzione Plex pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua di Nico Robin , una delle protagoniste della serie anime e manga di “One Piece” . Realizzata interamente in Resina , Pvc , Copper e Plating misura un’altezza complessiva di 57 centimetri. Scolpita con una buona somiglianza con il personaggio originale è Inserita nella linea Log Collection . Nello specifico si basa sull’illustrazione della copertina della collezione di DVD ONE PIECE Log Collection .La statua è prodotta da Unique Art Studio è distribuita dalla Plex . Nico Robin viene raffigurata in una bella posa con indosso un bellissimo abito cinese .L’espressione del volto che trasmette la grande fiducia in se stessa e tutta la sua bellezza , l’abilto cinese e la bella sensazione di movimento che quest’ultimo trasmette sono tutti ricreati nei minimi dettagli . La statua è impreziosita da una bellissima base a tema i cui ritroviamo diversi tesori , dei libri e degli effetti rosa trasparenti che escono dalla grande rosa su cui la protagonista è situata . Una statua bellissima che i fan di “One Piece” non mancheranno di apprezzare e che sarà commercializzata insieme ad una medaglia . Nico Robin è la quarta uscita “One Piece” della serie Log Collection e segue quella di Boa Hancock (Dicembre 2019)

E’ possibile  preordinare la statua di Nico Robin  da “One Piece” sul sito Premium Bandai al prezzo di 95,700 yen (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di Novembre 2020 .

Categoria Personaggi preverniciati : Nico Robin
Origine: One Piece
Azienda: Plex (distributore), Unique Art Studio (produttore)
Materiali: polietilene, PVC
Altezza: 57 cm (scala 1/4)
Prezzo: 95,700 yen
Data di rilascio: 11 / 2020

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!