[Info e Preordini] MegaHouse : Yoruichi Shihouin “Bleach” G.E.M. Series


Share

La MegaHouse pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova statua di Yoruichi Shihouin ,  l’ex capitano della 2a divisione del Gotei 13 , nonché l’ex comandante dell’ Onmitsukidō della serie manga e anime Bleach. “Bleach”è un manga scritto ed illustrato da Tite Kubo, l’adattamento anime dello studio Pierrot è stato trasmesso in Giappone il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e si è terminato il 27 marzo 2012.  Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 25 centimetri . Inserito nella prolifica linea G.E.M. è scolpito con una buona somiglianza con il personaggio originale dagli artisti della Megahouse e precisamente da Ponzu/pintpoint . Yoruichi Shihouin viene raffigurata seduta con il suo gatto nero tra le gambe . L’espressione provocatoria del suo viso , il suo abbigliamento e la bella sensazione di movimento che trasmettono i capelli raccolti in una coda di cavallo sono tutti ricreati nei minimi dettagli . Come potete vedere dalle immagini il gatto nero può essere posizionato un pò come più ci piace . Ottimo anche il lavoro a livello di pittura ad opera di Tc che  ne ha risaltato tutte le trame .E’ stata esposta (prototipo) in anteprima al  Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo . Segue l’uscita G.E.M. Series di i Grimmjow Jaggerjack (Ottobre 2020).  

E’ possibile preordinare  Yoruichi Shihouin da “Bleach” G.E.M. Series dal 7 Agosto fino agli inizi di Ottobre 2020 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Bandai Premium, Jump Character Store, Animate (negozio fisico e online) e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 13.800 yen (tasse incluse). Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!