[Info e Preordini] Sentinel : Iron Man “Iron Man” Fighting Armor Action Figure


Share

La casa di produzione Sentinel pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova action figure del Fighting Armor Iron Man . Si tratta dell’iconica armatura indossata da Tony Stark nei fumetti Marvel . Realizzata in  ATBC-PVC , ABS , POM , PP e Die cast misura un’altezza complessiva di 16.5 centimetri. La Action Figure è inserita nella nuova linea denominata Fighting Armor . E’ progettata da Mitsunari Otenfuze , un famoso mecha design giapponese noto per essere anche un collezionista di modellini con la cooperazione di Hiroyuki Komatsubara  (studio RECKLESS) che è il responsabile del progetto e della produzione di questi modelli . Come potete vedere dalle immagini il busto e il bacino sono realizzati in metallo che conferistono alla action figure una buona sensazione di solidità mente parti traslucide vengono usate nel petto per il reattore arc  . Dotato di molti punti di snodo può compiere una vasta gamma di movimento e ricreare tutte le scene viste nei fumetti e tutte le pose full action che tanto caratterizzano questo personaggio . La ditta include nella confezione anche diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include : diverse mani intercambiabili e un piedistallo a tema . Grazie alla presenza del piedistallo possiamo ricreare anche tutte le scene di volo .Il deflettore d’aria posteriore può essere aperto , su quest’ultimo è “disegnato e stampato” un reattore mentre sulle spalle compaiono dei fori di giunzione di un diametro di circa 3 mm (una piccola anticipazione su cosa la ditta potrà produrre in seguito). Una bellissima action figure che gli appassionati Marvel e sopratutto quelli di Iron Man non mancheranno di apprezzare . Quella che la ditta Sentinel presenta è solo il primo modello legato al titolo Iron Man , molti altri saranno annunciati prossimamente .

E’ possibile preordinare la action figure Fighting Armor Action Figure di Iron Man dal 7 Agosto 2020 al prezzo di 11.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!