[Info e Preordini] Bandai : Tanjirou Kamado Hinokami Kagura Ver. “Kimetsu no Yaiba” Figuarts Zero


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini e tutte le specifiche della nuova Figuarts Zero di Tanjirou Kamado Hinokami Kagura Ver, .Si tratta del protagonista della serie anime e manga di Demon Slayer – Kimetsu no yaiba . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 21 centimetri . La Figuarts Zero  è una linea di figure economiche di medie dimensioni facili da collezionare . Tanjirou Kamado che Bandai ci presenta viene raffigurato intento ad usare la sua spada nera e la sua tecnica Hinokami Kagura uno stile di respirazione conosciuto e insegnato solo dalla famiglia Kamado. Viene trasmesso di padre in figlio in ogni generazione insieme agli orecchini hanafuda. La famiglia Kamado utilizza lo stile di respirazione all’interno di una cerimonia rituale praticata ogni anno, in cui il  chi utilizza lo stile di respirazione offre al Dio del fuoco una danza dal tramonto all’alba per scongiurare le malattie. La danza è composta da dodici segmenti ripetuti per tutta la notte.  L’ultima persona ad utilizzare tale tecnica è Tanjiro Kamado , che ha imparato lo stile di respirazione da suo padre, Tanjuro Kamado . Il suo abbigliamento da squadrone di demoni , i suoi orecchini Hanafuda , la sua espressione e tutti gli effetto fuoco sono ricreati tutti nei minimi dettagli . Tanjirou Kamado Hinokami Kagura Ver. segue l’uscita della Figuarts Zero di di Tanjirou Kamado (Giugno 2020) . 

E’ possibile preordinare la Figuarts Zero di Tanjirou Kamado Hinokami Kagura Ver. da “Kimetsu no Yaiba”  al prezzo di 8.000 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!