[Info e Preordini] MegaHouse : Ple Two “Mobile Suit Gundam ZZ” Gundam Girls Generation


Share

Pubblicate in rete dalla Megahouse oggi, 5 Agosto 2020, le foto ufficiali e i dettagli della nuova statua dedicata a Ple Two  ,  un personaggio  tratto dalla serie anime  “Mobile Suit Gundam ZZ” . Mobile Suit Gundam ZZ (機動戦士ガンダムΖΖダブルゼータ‬ Kidō Senshi Gandamu Daburu Zēta  pronunciato anche Mobile Suit Gundam Double Zeta è una serie televisiva anime del 1986 animata da Sunrise e diretta da Yoshiyuki Tomino. È un sequel diretto di Mobile Suit Zeta Gundam e della terza  Universal Century serie . Scolpita abilmente in scala 1/8, dalle sapienti mani degli artisti della ditta, la statua misura un’altezza complessiva di 21 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS è raffigurata con indosso la sua tuta da pilota in una bella posa dinamica come se stesse fluttuando in aria . La tuta da pilota , l’espressione fredda sul viso e la buona sensazione di movimento che trasmettono le ciocche dei capelli e che ci aiutano trasmettono una maggiore senso di assenza di gravità sono tutti ricreati nei minimi dettagli . Fedele al character-design originale sarà inserita nella linea Gundam Girls Generation , la linea di figure dedicata ai personaggi femminili delle serie anime di Gundam . Gli effetti che vedete nelle immagini sono ricreato in materiale traslucido , la prima figure della linea ad utilizzarli . Negli effetti sono modellati e si possono vedere i volti dei tre mobile suit Psycho Gundam Mk-II, Qubeley Mk-II e Quinn Mansa . La figure gode della fantastica decorazione stesa sotto la direzione artistica di Taumokei  che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Sarà venduta con la propria base espositiva . 

Ple Two da “Mobile Suit Gundam ZZ” Gundam Girls Generation è preordinabile da domani 6 Agosto 2020 fino a fine Settembre , al prezzo di 13.000 yen . Sarà distribuita nel mese di Gennaio 2021 (fine mese) .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!