[Info e Preordini] ThreeZero: DLX Megatron “Transformers: War For Cybertron Trilogy” DLX Collectible Series


Share

La ditta “ThreeZero” ha pubblicato in rete tutti i dettagli e tutte le specifiche della nuova action figure del DLX Megatron . Si tratta del leader dei decepticon della serie anime Transformers: War For Cybertron Trilogy trasmessa in anteprima sulla piattaforma Netflix :  Mentre gli Autobot e i Decepticon devastano il pianeta in una spietata guerra civile, due autorevoli capi emergono nella storia delle origini dell’Universo Transformers . Realizzato in Pvc , Abs , Pom e metallo misura un’altezza complessiva di Circa 10 pollici  (25,4 cm) . Scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte originale è dotato di 50 punti di snodo che gli permettono una vasta gamma di movimento e quindi di ricreare tutte le scene della serie anime . Il modello è inserito nella linea DLX Collectible Series , una linea di figure dedicata ai Transformers con una realizzazione fedele e di alta qualità . Con il suo esclusivo frame in metallo, DLX non solo offre una gamma avanzata di articolazioni, ma migliora anche notevolmente il peso della figure. Insieme all’applicazione dettagliata della vernice da parte di threezero, si ottiene dei modelli con una notevole somiglianza ai personaggi originali. Come caratteristica guida di questa linea troviamo nel modello anche un impianto a led con cui è possibile illuminare gli occhi (Richiede batterie AG13 x2 non incluse).DLX Megatron da “Transformers: War For Cybertron Trilogy” è dotato anche di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico la ditta include :  otto mani intercambiabili , D50-R35 Fusion Cannon, HPR Telescopic Laserstrike Launcher e uno stand display .

E’ possibile preordinare il DLX Megatron da “Transformers: War For Cybertron Trilogy” DLX Collectible Series dal 7 Agosto 2020 sul sito della ditta al prezzo di USD179 / HKD1398 / RMB1258 (prezzo da confermare). Sarà distribuito nel primo quarto del 2021 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!