[Info e Preordini] Medicos Entertainment : Risotto Nero “Jojo’s Bizarre Adventure: Vento Aureo” Super Action Statue

Share

La Medicos Entertainment pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali della nuova S.A.S. (Super Action Statue) di Risotto Nero , uno degli antagonisti della serie anime e manga di “Le bizzarre avventure di JoJo” intitolata Golden Wind (Vento Aureo). Risotto Nero è il leader della  Squadra Esecuzioni e colui che manda i suoi compagni di squadra a combattere contro il Team Bucciarati ; tutto per prendere la figlia del Boss , Trish Una nell’intento di usarla per raggiungerlo e scoprire la sua identità .  Risotto Nero affronta il Team Bucciarati in Sardegna e Vinegar Doppio su una spiaggia della Costa Smeralda. E’ un portatore stand e usa la sua abilità magnetica Metallica per combattere Doppio .  Questa versione come quella  Black di Giorno Giovanna doveva essere una esclusiva del Wonder Festival Autumn 2020 , un evento che si doveva svolgere il prossimo 1° Novembre 2020 presso il  makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone) e che è stato annullato per causa del Covid-19 . Scolpita abilmente da Progress, in cooperazione con Takumi Kob, ricalca fedelmente il character design creato da Hiroiko Araki. Completamente articolata, per mezzo di numerosi punti di snodo, potrà assumere molte pose dal tratto altamente dinamico e ricreare gran parte delle scene viste nel manga e nella serie anime . Come tutte le Super Action Statue anche Risotto Nero sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico la Medicos Entertainment include: quattro paia di mani intercambiabili , una forbice e un effetto sangue con cui possiamo ricreare la scena di quando Doppio lanciando delle forbici contro Risotto gli recide una gamba e degli effetti che ricreano la sua abilità magnetica Metallica . Ricordiamo che la serie anime della quinta parte di Le Bizzarre Avventure di Jojo Golden Wind (Vento Aureo) è stata trasmessa in streaming sulla piattafarma VVVVID .

E’ possibile preordinare la S.A.S. (Super Action Statue) di Risotto Nero dal 31 Luglio al 20 Agosto 2020 esclusivamente tramite Medicos Online Shop con vari bonus al prezzo di 8.000 Yen . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

N.B : La Medicos Entertainment  fa sapere che circa 200 unità di Risotto Nero inclusi i vari bonus esclusivi possono essere preordinati in altri negozi .Successivamente saranno aperti i preordini di Risotto Nero Standard Ver. (senza i vari bonus esclusivi ).

Share