[News e Anteprime] Medicos Entertainment : Raoh “Hokuto No Ken” Super Action Statue


Share

La ditta Medicos Entertainment pubblica in rete le prime immagini ufficiale della  S.A.S. (Super Action Statue) di Raoh . Per l’occasione fa sapere che i preordini saranno aperti in questo inverno .La S.A.S. (Super Action Statue) è tratta dalle illustrazioni manga presenti nell’11°  capitolo della saga :

L’ultima battaglia

Capitoli

  • 126. La rabbia di Satana (魔王への犠牲! の巻 Maou e no Gisei! no Kan)
  • 127. Il ritorno del demonio (鬼神となりて! の巻 Kijin Tonari De! no Kan)
  • 128. Il sangue dell’orco (拳に曇り許さず! の巻 Kobushi ni Kumori Bakasazu! no Kan)
  • 129. Una gloriosa sconfitta (栄光ある敗者! の巻 Eikou Aru Haisha! no Kan)
  • 130. L’anima che supera il corpo (肉体を越える魂! の巻 Nikutai o Koeru Damashii! no Kan)
  • 131. L’ultima battaglia (心を血に染めて! の巻 Kokoro o Chi ni Somete! no Kan)
  • 132. La fine dell’amore (あえて愛を絶つ! の巻 Aete Ai o Tatsu! no Kan)
  • 133. Le strade del destino (宿命の岐路の巻 Shukumei no Kiro no Kan)
  • 134. L’aura combattiva (闘気を撃つ! の巻 Touki o Utsu! no Kan)

Raoh sarà raffigurato con indosso con indosso gli abito che aveva nella battaglia finale contro Kenshiro che saranno ricreati nei minimi dettagli . La S.A.S. (Super Action Statue) è supervisionata dallo stesso  Tetsuo Hara , il disegnatore del manga di “Hokuto No Ken”. E’ stato anche esposto (rifinito e colorato) durante il Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo. Ricordiamo che durante l’evento la ditta ha anche esposto in anteprima il prototipo colorato della Super Action Statue di Kenshiro , quella non colorata di Jagi e annunciato quella di Rei . E’ attualmente in fase di sviluppo la S.A.S (Super Action Statue) di Souther . Le S.A.S (Super Action Statue) tratte da titolo Hokuto No Ken avranno questo ordine di uscita : 1° Kenshiro , 2° Raoh , 3°Jagi , 4° Souther e 5° Rei .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento