[Info e Preordini] Bandai : SIDE MS RX-0 Unicorn Gundam Perfectibility Divine “Gundam Try Age” The Robot Spirits


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e le specifiche del nuovo Side MS Unicorn Gundam Perfectability Divine . E’ il mobile suit RX-0 Unicorn Gundam  equipaggiato con parti dell’  RX-0 Unicorn Gundam 02 Banshee , RX-0[N]Unicorn Gundam 02 Banshee Norn e RX-0 Unicorn Gundam 03 Phenex. È apparso per la prima volta nel gioco Gundam Try Age e successivamente in Mobile Suit Gundam UC Perfectibility .Realizzato in pvc e abs misura un’ altezza complessiva di 14 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con la sua controparte originale sarà identificato con la sigla Side Ms (come tutti i modelli Gundam della linea The Robot Spirits). Come potete vedere dalle immagini il Full Armor Unicorn Gundam Plan B” e “Unicorn Gundam Perfectability” possono essere riprodotti a seconda di come sono installate le armi. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare molte delle scene viste in Gundam Try Age e Mobile Suit Gundam UC Perfectibility . Come caratteristica guida della linea The Robot Spirits, sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali. Nello specifico il colosso nipponico include: tre paia di mani intercambiabili, Replacement antenna , Armed Armor XC (deployment Ver.) ,Armed Armor BS ,Armed Armor VN (Craw expansion Ver.) , due Armed armor DE (deployment Ver.) , due Beam saber  , Hyper beam javelin , Full weapon armor set , A set of various joints e Complete pedestal set .E’ stato presentato in anteprima durante il Tamashii Features 2020 , un evento che si è svolto sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 . Un evento virtuale in cui è stato possibile visitare i vari stand come se stessimo usando la street view di google maps .

E’ possibile preordinare il SIDE MS RX-0 Unicorn Gundam Perfectibility Divine da “Gundam Try Age” The Robot Spirits sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 13.200 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento