[Info e Preordini] Bandai: Biollante Special Color Ver. ” Godzilla contro Biollante” S.H. MonsterArts


Share

La Bandai presenta la nuova S.H. MonsterArts di Biollante Special Color Ver. , un kaijū apparso nel film Godzilla contro Biollante del 1989. Realizzata in PVC e ABS misura un’altezza di circa 25 centimetri . Ricchissima di  dettagli fedelmente riprodotti vanta un’ottima decorazione e una grande quantità di punti di articolazione che ci permettono di ricreare tutte le scene che abbiamo potuto ammirato nel film. La linea S.H. MonsterArts è uno spin-off della famosa serie di action figure di Bandai SHFiguarts che si concentra su personaggi mostruosi (mostri). In linea con la tradizione SHFiguarts, le figure SHMonsterArts mirano a replicare le creature nel modo più accurato possibile, con dettagli fedeli, colori complessi e alta posabilità. Nello specifico Biollante Special Color Ver.  è una nuova versione color del mostro uscito nel 2013 . E’ scolpito da fedelmente da Fuyuki Shinada uno scultore giapponese , supervisore di effetti speciali, supervisore di costumi, designer di mostri e attore noto per il suo lavoro in Godzilla, Mothra e King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack e due film di Ultraman . Anche Biollante Special Color Ver. sarà dotato di luci sul petto che possono variare colore grazie alla presenza di un interruttore (necessita di tre batterie LR44 incluse nella confezione). E’ stato presentato in anteprima durante il Tamashii Features 2020 , un evento che si è svolto sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 . Un evento virtuale in cui è stato possibile visitare i vari stand come se stessimo usando la street view di google maps .

E’ possibile preordinare il Biollante Special Color Ver. da ” Godzilla contro Biollante” S.H. MonsterArts sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 30.800 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

 

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento