[Info e Preordini] Future Quest : Afrodite A “Mazinger Z” Grand Sofvi Bigsize Model


Share

La Future Quest in collaborazione con Evolution Toy pubblica in rete le prime immagini ufficiali e le prime specifiche nuovo  Afrodite A . Si tratta dell’iconico robot dalle sembianze femminili pilotato da Sayaka  costruito dal padre, il professor Yumi della serie anime “Mazinger Z” .Concepita come robot domestico e come prototipo per sviluppare il concetto dell’energia fotoatomica viene successivamente sostituita da Dianan Alfa . Realizzato in vinile misura un’altezza complessiva di 34 centimetri (in scala con il Mazinger Z e Great Mazinger ) . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha apparso nella serie anime è inserito nella linea Grand Sofvi Bigsize Model (GSBM) . Come potete vedere dalle immagini è inclusa la miniatura di Sayaka Yumi ed è possibile ammirare la cabina di pilotaggio del robot . Quest’ultima è ricreata perfettamente nei minimi dettagli . La ditta ha ricreato anche  la porta di lancio del Koushiryoku Missile . Un modello imperdibile per i fan dell Mazinger Z (マジンガーZMajingā Zetto) da affiancare agli altri mecha della linea GABM come il Great Mazinger e GSBM come il  Boss Borot (Ottobre 2020 )  in modo da ricreare tutte le scene viste nella serie anime .

Afrodite A da “Mazinger Z” Grand Sofvi Bigsize Model è preordinabile al prezzo di 13.800 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento