[Info e Preordini] Spiceseed : Raoh Ascension ver. “Hokuto no Ken” 1/8 Statue


Share

La casa di produzione Spiceseed pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali della nuova statua di Raoh Ascension ver. Si tratta di uno dei protagonisti della serie anime e manga “Hokuto no Ken”. Realizzato in Resina misura un’altezza complessiva di 42 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Ken Matsuura viene raffigurato nella posa con il braccio destro rivolto verso il cielo , proprio come avviene nell’episodio  La stella della morte (さらば北斗2兄弟! いま2人は愛と哀しみの果てに!!」 – Saraba Hokuto Nikyōdai! Ima futari wa ai to kanashime hate ni!! – “Addio, fratelli di Hokuto! Ora voi due siete ai limiti dell’amore e della tristezza!) . Emanando tutta l’energia vitale che gli resta, rischiarando le nuvole e permettendo nuovamente al sole di splendere, Raoh dice a Kenshiro  «Il Re di Hokuto non ha rimpianti!» . La statua è valorizza dalla presenza di una bella base diorama . Una bella statua che sarà sicuramente apprezzata dai fan della serie e che immortala una delle scene più importanti e più emozionanti di “Hokuto no Ken” . La Statua di  Raoh Ascension ver. segue quelle di Raoh Throne ver. ,  Jagi & Motorcycle  , Souther , di Kenshiro Kasumi / Kenshiro Kasumi With Diorama Base e  Rei

E’ possibile preordinare la statua  in scala 1/8 di Raoh Ascension ver. da “Hokuto no Ken” dal 1° Agosto 2020 sul sito della Spiceseed al prezzo di 79.800 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito entro 8 mesi dalla data di ricezione dell’ordine.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento