[Info e Preordini] Sentinel: God Sigma Gravion “Chōjūshin Gravion ZWEI” Metamor-Force

Share

Pubblicate in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche del nuovo God Sigma Gravion Chōjūshin Gravion ZWEI” Metamor-Force . Il modello è tratto da “Chōjūshin Guravion Zwei”, una serie televisiva anime prodotta dallo studio Gonzo nel 2004. Realizzato in ABS, PVC, PA, POM e Diecast misura un’altezza complessiva 23.5 centimetri . Condivide molte specifiche tecniche con il  God Gravion e  Sol Gravion tra cui la trasformazione . Il God Sigma Gravion nasce Gran Diva la trasformazione tra questi è fedele a quella vista nella serie anime . Anche in questo caso il Gran Sigma costituisce il corpo principale del God Sigma Gravion mentre le altre Diva le gambe ,  l’armatura che ricopre petto e dorso e le le braccia . Una volta assemblato il Sol Gravion può ricreare perfettamente tutte le pose full action viste nell’anime. Anche gli accessori sono ben rifiniti, possiamo ricreare perfettamente alcuni degli attacchi iconici di questo robot . La Sentinel include anche diverse accessori e parti opzionali . Nello specifico ritroviamo : God Sigma Gravion – quattro mani intercambiabili , due  Graditon Rifle ,  Graditon Sword , effect part Gravity Crescent e Graditon Lancer . Gran Sigma –  Spada Balmung , due espressioni facciali e due mani intercambiabili . Sol Sigma Gravion – parti per il viso del Sol Sigma Gravion e parti per ricreare la stretta di mani di quest’ultimo col god gravion . Come avrete intuito il  God Sigma Gravion  può combinare perfettamente con il Sol Gravion e diventare il Sol Sigma Gravion. Ricordiamo che il modello è inserito nella prolifica  linea Metamor-Force che nasce dalla collaborazione tra la Sentinel e Masami Obari la cui prerogativa è realizzare modellini estremamente dettagliati e con un design leggermente rivisto. Masami Obari è anche il regista e mecha design della serie anime. La Sentinel durante un Talk Show di presentazione che si è svolto il 25 Ottobre 2019 , ha mostrato nei dettagli  il quadro completo del progetto legato al Gravion mentre in quello che si è svolto 24 Luglio 2020 Takashi Kitamoto (Sentinel) con Masami Obari , il regista e mecha design della serie anime e Shō Hayami il doppiatore di Klein Sandman in Gravion e Gravion Zwei , hanno presentato ufficialmente il God Sigma Gravion . Il God Sigma Gravion da “Chōjūshin Gravion ZWEI” Metamor-Force è stato anche esposto rifinito e colorato il Wonder Festival Winter 2020 (WF2020W), un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone). 

E’ possibile preordinare il God Sigma Gravion “Chōjūshin Gravion ZWEI” Metamor-Force al prezzo di 42.800 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Aprile 2021.

N.B: La Sentinel sta anche lavorando all’  upgrade parts for Ultimate Gravion , un set di accessori per il God Gravion uscito nel mese di Agosto 2018 .

 

 

Share