[Scan Riviste] Bandai : Intervista ad Ayumu Aizawa “Nuova Linea Myth Cloth e Nuovi Myth Cloth EX in Arrivo”

Share

Pubblicate in rete delle scansioni degli articoli presenti sulle riviste Figure Oh e Hobby Japan dedicati alla linea Myth Cloth e Myth Cloth EX della Bandai . Nelle scansioni c’e una piccola intervista ad Ayumu Aizawa , il nuovo responsabile dei myth.

Gli viene chiesto, visto che l’anno prossimo i myth compiono 17 anni, se c’è qualcosa a cui punta per la linea, se c’è qualcosa di nuovo che vorrebbe provare. Lui risponde completare i Silver. Più in generale sul lungo periodo gli piacerebbe realizzare il myth di qualsiasi personaggio apparso nella serie. Poi tira la bomba e annuncia che dopo i Myth e i Myth EX verrà lanciata una terza linea, dove ci saranno cose mai visto fino ad ora a livello realizzativo.

Poi gli chiedono quanto più possibile sul futuro.Lui risponde che oltre ad Hades EX sono già in fase di studio gli dei gemelli e Seiya con i suoi compagni (tutti con il nuovo corpo). Inoltre, dato che l’anno prossimo gli EX compiranno 10 anni, gli piacerebbe presentare qualcosa di esclusivo. Il progetto di Pegasus manga non è stato accantonato, ma ci stanno ancora lavorando. apettiamoci nuove sfide.(Si ringrazia Garion OH/Cristian Giorgi).

 

Share