[News e Anteprime] Future Quest : Boss Borot “Mazinger Z” Grand Sofvi Bigsize Model


Share

La Future Quest in collaborazione con Evolution Toy pubblica in rete delle nuove immagini del prototipo non colorato del nuovo Boss Borot . Si tratta dell’iconico robot della serie anime Mazinger Z (マジンガーZMajingā Zetto) realizzata da Gō Nagai . Boss Borot nella serie è pilotato da Boss con l’aiuto Nuke e Mucha e cerca spesso di aiutare Mazinger Z con scarsi risultati, uscendone spesso malconcio con tanto di cerotti. Fa la sua prima comparsa nell’episodio 43 (Ita) della serie intitolato  Il robot di Boss e 48 (Jp)  Boss Robot sentou kaishi!! . Realizzato in vinile misura un’altezza complessiva di 31 centimetri (in scala con il Mazinger Z e Great Mazinger ) . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha apparso nella serie anime è inserito nella linea Grand Sofvi Bigsize Model (GSBM) . Come potete vedere dalle immagini sono incluse tre parti della testa con espressioni diverse (normale , arrabbiato e allegro) e sono riprodotti fedelmente anche la cabina di pilotaggio interna con pilota boss , Nuke e Mucha . Un modello imperdibile per i fan dell Mazinger Z (マジンガーZMajingā Zetto) da affiancare agli altri mecha della linea GABM in modo da ricreare tutte le scene viste nella serie anime .

Boss Borot da “Mazinger Z” Grand Sofvi Bigsize Model è preordinabile al prezzo di 16.800 yen (tasse escluse) . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento