[Info e Preordini] Figurama Collectors: Hollow Ichigo vs Ulquiorra “Bleach” Elite Fandom Diorama

Share

La Figurama Collectors presenta il bellissimo diorama in scala 1/6 che vede come protagonisti  Hollow Ichigo vs Ulquiorra . Sono dei personaggi della serie anime e manga di “Bleach” , un manga scritto ed illustrato da Tite Kubo, l’adattamento anime dello studio Pierrot è stato trasmesso in Giappone il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e si è terminato il 27 marzo 2012.. Realizzato per la linea Elite Fandom Diorama in resina e ABS misura le seguenti dimensioni: 45.4 cm di altezza x 52 di larghezza x 39.1 cm di diametro. Lo stesso pluripremiato team che ha creato l’acclamato Devilman VS Amon ed Eren VS Armored Titan  ha realizzato  anche la statua di Ichigo e Ulquiorra , una battaglia e uno degli scontri più amati dai fan della serie .

Descrizione :

La statua commemora il 20° anniversario delle serie “Bleach” . Brandendo la sua Zanpakutō in metallo , Ichigo carica un Cero cremisi vorticoso contro Uliquiorra, quest’ultimo lo contrasta con la sua Lanza del Relámpago  una tecnica usata da  Ulquiorra Cifer nella forma di Segunda Etapa della sua  Resurrección, Murciélago con cui trapassa il petto di Ichigo pochi istanti prima della sua trasformazione. Il mondo sotterraneo sul pedistallo  sembra”esplodere” essendo dotato di luci a led al suo interno mentre l’energia spirituale verde e rossa si scontrano su una base simbolica ornata dalle maschere vuote e incrinate di Ichigo e Ulquiorra . 

Storia :

Nato con immensa energia spirituale, Ichigo Kurosaki accetta il potere di Shinigami per salvare la sua famiglia. Incaricato di proteggere il mondo come Shinigami sostitutivo, Ichigo aiuta a guidare le anime perdute nell’aldilà . Quando l’amica d’infanzia di Ichigo, Orihime Inoue, viene rapita dall’Espada (un gruppo un particolare gruppo di Arrancar) Ichigo e amici prendono d’assalto il palazzo Arrancar . Qui Ichigo reincontra Ulquiorra Cifer, l’Espada numero 4. che gli mostra la “vera disperazione”. Ulquiorra rivela la sua seconda forma nascosta, Resurrección: Segunda Etapa, e spara un Cero Oscuras attraverso il torace di Ichigo a distanza ravvicinata. Inorridita, Orihime corre per curare Ichigo, le sue urla disperate risvegliano la  forma di Vasto Lorde . Gli inferi esplodono nel caos mentre Ichigo e Ulquiorra conducono un’ultima epica battaglia mentre il Mondo dei Viventi è in bilico.

Come extra la ditta include nella confezione una testa intercambiabili di Ichigo , gli effetti rimovibili di Cero e Cero Oscuras , un braccio sinistro intercambiabile per Ulquiorra in modo da completare ulteriormente questa statue e esporla nel modo in cui ci aggrada di più .

E’ possibile preordinare il diorama in scala 1/6 di Hollow Ichigo vs Ulquiorra dal 25 Luglio 2020 al prezzo di 985$ .Sarà distribuito nel terzo quadrimestre del 2021. 

 

 

Share