[Info e Preordini] Hobby Max : Inuyasha & Sesshoumaru “犬夜叉 Inuyasha” 1/7 Statue


Share

La casa di produzione Hobby Max pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche delle nuove figure di Inuyasha eSesshoumaru . Si tratta dei protagonisti della serie anime e manga di “犬夜叉 Inuyasha” . Il manga è disegnato dalla regina dei manga Rumiko Takahashi mentre l’anime è realizzato dalla e realizzato da Sunrise e conta ben 167 episodi più 26 (Inuyasha: The Final Act). Realizzati in Pvc e Abs misurano le seguenti dimensioni :  Inuyasha 24 centimetri , Sesshoumaru 28 centimetri . Scolpite con una ottima somiglianza dagli artisti della ditta sono vendute singolarmente . Entrambi i fratelli sono raffigurati in bellissime pose dinamiche mentre brandiscono le loro rispettive spade , la Tessaiga nel caso di Inuyasha e Tenseiga nel caso di Sesshoumaru .La grande sensazione di movimento dei loro capelli così come i loro abiti sono ricreati tutti nei minimi dettagli . Ottimo il lavoro svolto a livello di pittura grazie al quale possiamo ammirare tutte le diverse trame . Inuyasha e Sesshoumaru sono stati esposti rifiniti e colorati durante il Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone) .

E’ possibile preordinare le figure in scala 1/7 di Inuyasha e Sesshoumaru “犬夜叉 Inuyasha” dal 13 Luglio al 31 Agosto 2020 al prezzo di 元890 (Inuyasha) e  元960 (Sesshoumaru) . Saranno distribuiti nel mese di Luglio 2021 .

Inuyasha & Sesshoumaru “犬夜叉 Inuyasha” 1/7 Statue

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento