[Info e Preordini] Bandai : Super Saiyan Gogeta -Fusion Reborn- “Dragon ball Z” Figuarts Zero


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e le specifiche della nuova Figuarts Zero di Super Saiyan Gogeta -Fusion Reborn- . Gogeta (ゴジータ, Gojīta) è la fusione tra Son Goku e Vegeta tramite danza di Metamor della serie anime Dragon Ball Z . La figure è stata creata per commemorare il 25° Anniversario del film  Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi (復活のフュージョン!!悟空とベジータ Fukkatsu no fyūjon!! Gokū to Bejīta, La rinascita della Fusion!! Goku e Vegeta) , il 12° film basato su Dragon Ball Z, proiettato per la prima volta al Toei Anime Fair il 4 marzo 1995.Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 28.5 centimetri (effetti compresi) . Super Saiyan Gogeta -Fusion Reborn- viene raafigurato in una bella posa dinamica intento a realizzare uno dei suoi colpi più potenti circondato circondato da un bellissimo effetto traslucido realizzato e curato nei minimi dettagli . Una bellissima figure che mostra perfettamente il grande potenziale di questo personaggio . E’ stato esposto in anteprima durante il durante il Tamashii  Features 2020 , un evento che si è svolto sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 . Si tratta di un evento virtuale in cui è stato possibile visitare i vari stand come se stessimo usando la street view di google maps .

E’ possibile visitare la Figuarts Zero di Super Saiyan Gogeta -Fusion Reborn- da “Dragon ball Z” dal 3 Luglio 2020 sul sito Tamashii Web Shoten al prezzo di 8.250 Yen . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento