[Info e Preordini] Bandai : Godzilla 2001 Heat Ray Ver. “Gojira Mothra King Ghidorah – Daikaijū sōkōgeki” S.H.MonsterArts


Share

La Bandai presenta la nuova S.H.MonsterArts dedicata a Godzilla 2001  Heat Ray Ver. , un personaggio immaginario tratto da  Gojira Mothra King Ghidorah – Daikaijū sōkōgeki”un film del 2001 e venticinquesimo episodio di Godzilla che si ricollega di nuovo al primo film. Il film è stato distribuito in americo con il titolo di  Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All-Out Attack . Realizzato interamente in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 16 cm. L’action figure è scolpita , con un’ottima somiglianza con il mostro visto nel film è inserito nella prolifica linea S.H.MonsterArts . Si tratta di una linea di action figure dedicata ai mostri tratti dalle pellicole cinematografiche nata nel novembre del 2011 .Questa linea è diventata molto popolare tra i collezionisti grazie all’ottima cura e attenzione ai dettagli e all’utilizzo di articolazioni di buona fattura . Godzilla 2001 Heat Ray Ver. riproduce una delle iconiche scene notturne del film in cui Godzilla usa il suo raggio di calore radiante . Per l’occasione la  S.H.MonsterArts è progettata e supervisionata da Yuji Sakai , uno dei più grandi esperti di figure e modelli di Godzilla di tutto il Giappone . Uno  dei punti di forza di questa action figure è senza ombra di dubbio la colorazione ,l’intero corpo è appositamente oscurato in modo da risaltare la sensazione luminosa dell’imminente Heat Ray , uno dei colpi più potenti di questo personaggio . Godzilla 2001 Heat Ray Ver. è stato esposto in anteprima durante il Tamashii Features 2020 , un evento che si è svolto il sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 (Giappone).

Godzilla 2001 Heat Ray Ver. da “Gojira Mothra King Ghidorah – Daikaijū sōkōgeki” S.H.MonsterArts è preordinabile sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 9.900 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Novembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!