[Info e Preordini] Bandai : Son Goku Ultra Instinct “Sign” – Event Exclusive Color Edition-“Dragon Ball Super” S.H.Figuarts


Share

La Bandai presenta la nuova S.H.Figuarts di Son Goku Ultra Instinct Sign” – Event Exclusive Color Edition-, un personaggio tratto dalla serie anime “Dragon Ball Super” . Si tratta una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji Television. Realizzato in PVC e ABS misura un’altezza complessiva di 16/17 cm. Grazie alla presenza di molti punti di snodo potrà compiere un’ampia gamma di movimenti grazie ai quali sarà possibile ricreare perfettamente molte delle scene viste nell’anime. Questa edizione è una delle esclusive Bandai del 2020 e avrà rispetto alla edizione precedente il colore della maglietta di blu intenso e il colore nero classico dei suoi capelli . Come caratteristica guida della linea anche questo personaggio sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : tre mini sinistre intercambiabili ,tre mini destre intercambiabili , tre parti intercambiabili della testa e diverse espressioni facciali . Son Goku Ultra Instinct “Sign” – Event Exclusive Color Edition- sarà preordinabile dal 16 luglio fino al 31 luglio 2020 insieme alle – Event Exclusive Color Edition- S.H.Figuarts di  Android 17 e Android 18  , Figuarts Zero di  Broly e Vegito la SHMonster Arts di GODZILLA (2019) e Tamashii Stage Dragon Ball .

SHMonster Arts GODZILLA (2019) -Event Exclusive Color Edition- $ 88,00

SHFiguarts SON GOKU Ultra Instinct “Sign” -Event Exclusive Color Edition- $ 60,0

0SHFiguarts ANDROID 17 -Event Exclusive Color Edition- $ 50,00

SHFiguarts ANDROID 18 -Event Exclusive Color Edition- $ 50,00

FiguartsZERO SUPER SAIYAN BROLY-THE BURNING BATTLES- -Event Exclusive Color Edition- $ 90,00

FiguartsZERO SUPER SAIYAN GOD SUPER SAIYAN VEGITO -Event Exclusive Color Edition- $ 70,00

TAMASHII STAGE DRAGON BALL -Event Exclusive Metallic Colour Edition- $ 49

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento