[Mostre e Eventi] Tamashii Features 2020 : Kusanagi Motoko “Ghost in the Shell: SAC_2045” Gals Series


Share

La Megahouse ha esposto durante il Tamashii Features 2020 , un evento che si è svolto sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 , la nuova  statua di Kusanagi Motoko , la protagonista della nuova serie di Ghost in the Shell: SAC_2045 .La nuova serie animata di GITS è stata trasmessa sulla piattaforma Netflix in streaming il 23 aprile 2020 . Realizzata in Abs e Pvc misura un’altezza complessiva di 20 centimetri . Scolpita con una ottima somiglianza con il personaggio originale è inserita nella linea Gals Series , la linea di figure che la ditta dedica ai personaggi femminili . Kusanagi Motoko è raffigurata in una bella posa dinamica mentre impugna la sua pistola . Tutto ciò che indossa, come giacca, la fondina la pistola e stivali sono ricreati tutti nei minimi dettagli . Sarà dotata della propria base espositiva .E’ stata annunciata ed esposta (prototipo) durante il Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone).

E’ possibile preordinare la Gals Series di Kusanagi Motoko da “Ghost in the Shell: SAC_2045”dal 5 Giugno fino ai primi giorni di Agosto 2020 esclusivamente tramite gli store di Premium Bandai, Megatrea Shop, Yellow Submarine , Digitamin , Volks e AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 15.180 yen (tasse incluse) . Sarà distribuita nel mese di Ottobre 2020 (fine mese).

Categoria: Statue precolorate
Personaggio:  Motoko Kunanagi
Serie: Ghost in the Shell: SAC_2045
Compagnia: Megahouse
Materiale: ABS, PVC 
Altezza: 20 cm  
Prezzo: 11.180 yen
Data di uscita : 10/2020

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento