[Mostre e Eventi] Tamashii Features 2020 : Regular Humanoid Battle Weapon Android EVA-01 “Neon Genesis Evangelion” Dynaction


Share

La Bandai ha esposto durante il Tamashii Features 2020 , un evento che si svolgerà sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 , il nuovo Dynaction del Regular Humanoid Battle Weapon Android EVA-01. Si tratta dell’iconico umanoide pilotato da Shinji Ikari nella serie anime “Neon Genesis Evangelion” (Shin seiki Evangerion).Realizzato in PVC, ABS e Die Cast misura un’altezza complessiva di ben 40 centimetri . Grazie alla notevole esperienza accumulata nel corso degli anni la Bandai ci presenta una bella action figure articolata creata con i dettagli di una picca figure ma con una scala maggiore . Come potete vedere dalle immagini parte del frame interno e delle articolazioni sono realizzate in metallo e poliacetal . Questo espediente tecnico rende la struttura interna flessibile e rigida che permettono al Regular Humanoid Battle Weapon Android EVA-01 di assumere pose full action nonostante le sue dimensioni . Scolpito con una ottima somiglianza con il mecha visto nella serie anime e rifinito e curato nei minimi dettagli . la testa ad esempio e la struttura particolare dei denti e mascelle sono riprodotti fedelmente prendendo spunto dai disegni originale dell’ Eva 01 della serie anime . Come tutti i modelli Bandai anche il Regular Humanoid Battle Weapon Android EVA-01 sarà dotato di vari accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : quattro mani destre intercambiabili , quattro mani sinistre intercambiabili , Replacement shoulder armor , Pallet rifle , Progressive knife , Umbilical cable , Replacement antenna ,Stand joint for back hole ,Shinji Ikari figure e un stand display a tema . Il modello è stato presentato in anteprima durante il  Tamashii Features 2020 , un evento che si svolge sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 in Giappone .

E’ possibile preordinare il Regular Humanoid Battle Weapon Android EVA-01 da  “Neon Genesis Evangelion” Dynaction al prezzo di 18.000 yen (tasse escluse). Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!