[Mostre e Eventi] Tamashii Features 2020 : DX VF-1S Roy Fokker Special “Super Dimensional Fortress Macross” 1/48 Scale


Share

La Bandai ha esposto durante il Tamashii Features 2020 , un evento che si svolgerà sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 , la nuova DX VF-1S Roy Fokker Special . Si tratta della iconica Valkyrie pilotata da Roy Fokker nella serie nime “Super Dimensional Fortress Macross”. . Realizzata in ABS ,PVC e Die-cast misura un’altezza complessiva di circa 30 cm (in versione Battroid). Come tutte le valkyrie della linea DX Chogokin anche la DX Chogokin VF-1A  può effettuare tutte le trasformazioni che abbiamo visto nella serie e quindi può essere trasformata da Fighter nella modalità Gerwalk e Battroid.  Completamente articolata, mani comprese, sarà scolpita in scala 1/48. Come accessori il colosso nipponico include: diverse parti opzionali intercambiabili per le braccia, le spalle e l’addome. Accanto a quest’ultime saranno presenti anche due fucili laser, diverse mani alternative , una miniatura del pilota (Roy Fokker e un piedistallo esclusivo). l’uscita della DX Chogokin VF-1S Roy Fokker segue quella della  DX VF-1J Hikaru Hichijō (Dicembre 2018) , DX Chogokin VF-1A Maximilian Jenius (Settembre 2019) , DX Chogokin VF-1S Hikaru Ichijo (Novembre 2019) e  DX Chogokin VF-1A Hayao Kakizaki  . La Valkyrie è esposta in anteprima al  Tamashii  Features 2020 , un evento che si svolgerà sabato 4 luglio e domenica 5 luglio 2020 . Si tratta di un evento virtuale in cui si potranno visitare i vari stand come se stessimo usando la street view di google maps . Per l’occasione saranno esposti diversi nuovi modelli tra cui quelli della linea DX Chogokin della serie Macross .

E’ possibile preordinare la Valkyrie DX VF-1S Roy Fokker Special  da “Super Dimensional Fortress Macross” 1/48 Scale al prezzo di 18.000 yen (tasse escluse) . Sarà distribuita nel mese di Novembre 2020 .

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!