[Info e Preordini] Megahouse : Zeon Principality General Soldier 02 “Mobile Suit Gundam” Gundam Military Generation

Share

La casa di produzione Megahouse pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova action figure in scala 1/18 di Zeon Principality General Soldier 02 . Si tratta di un soldato di Zeon della serie anime “Mobile Suit Gundam” . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 10 centimetri .Il personaggio è inserito nella nuova linea denominata Gundam Military Generation (GMG) , una linea dedicata esclusivamente ai soldati della serie “Mobile Suit Gundam” .La action figure è dotata di molti punti di snodo che gli permettono svariate pose e quindi di ricreare le scene viste nella serie . Come accessori la ditta include : quattro paia di mani intercambiabili , un  fucile a pompa e un land mover . Tutti gli accessori possono essere utilizzati da altri soldati (venduti separatamente). Ricordiamo che la Megahouse ha anche presentato il Zeon Principality General Soldier 01  e il Zeon Principality General Soldier 03 . Da un punto di vista militare, possiamo creare una vasta gamma di situazioni e scene , dalla vita dei soldati di tutti i giorni alle scene di battaglia. Le parti bonus sono incluse in ogni prodotto e una grande mitragliatrice viene completata acquistando i tre tipi di soldato.

E’ possibile preordinare la action figure di Zeon Principality General Soldier 02 da “Mobile Suit Gundam” Gundam Military Generation dal 2 Luglio fino agli inizi di Settembre 2020 al prezzo di 3.980 Yen . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

N.B.: Coloro che effettueranno il preordine tramite lo store giapponese riceveranno come bonus extra una testa intercambiabile in modo da esporre il Zeon Principality General Soldier 02 con una espressione triste .

 

Share