[Info e Preordini] Megahouse : Suzaku Kururugi Pilot Ver. “Code Geass: Fukkatsu no Lelouch” G.E.M. Series


Share

La casa di produzione Megahouse pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova figure di Suzaku Kururugi Pilot Ver. . Si tratta di uno dei protagonisti di Code Geass: Lelouch of the Resurrection (コードギアス 復活のルルーシュ Kōdo Giasu: Fukkatsu no Lelouch) un film anime diretto da Gorō Taniguchi e prodotta da Sunrise Inc. La storia si svolge diversi anni dopo il piano “Zero Requiem” di Lelouch vi Britannia e il protagonista sarà sempre Lelouch Vi Britannia, il protagonista delle precedenti stagioni della serie . Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 24 centimetri . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale dall’artista KaNA è inserito nella prolifica linea G.E.M. Series . Suzaku Kururugi viene raffigurato con indosso la sua tuta da pilota mentre tiene l’elmetto di zero nella sua mano destro e il mantello con la mano sinistra . Come potete vedere dalle immagini tutto il suo Outfit , il mantello che trasmetto uno straordinario dinamismo e l’espressione facciale sono ricreati tutti nei minimi dettagli . Per l’occasione la decorazione è affidata a Tc che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . La figure sarà dotata della propria base espositiva .La statua è supervisionata da Takahiro Kimura un famoso  animatore , illustratore e character designer giapponese che ha lavorato proprio alla serie anime di Code Geass (Character designs e chief animation director) . 

La G.E.M. di Suzaku Kururugi Pilot Ver. da “Code Geass: Fukkatsu no Lelouch” è preordinabile dal 3 Luglio fino alla fine di Agosto 2020 presso gli store online giapponesi  Premium Bandai, Megatrea Shop, Animate (negozio fisico e online) e  AmiAmi (negozio fisico e online) al prezzo di 13.800 yen . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2021(fine mese).

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!