[Info e Preordini] MegaHouse : Trafalgar Law “One Piece” P.O.P. Warriors Alliance

Share

La Megahouse apre i preordini della bella P.O.P (Portrait of pirates) di Trafalgar Law ,  uno dei protagonisti  della serie manga e anime di One Piece. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 12 centimetri (fino alla testa) e 17.5 centimetri (considerando la spada). .La linea P.O.P (Portrait of pirates) , linea di figure dedicate ai personaggi dell’ anime e manga di One Piece , ha compiuto nel 2019 il suo 15° Anniversario e per l’occasione la ditta ha deciso di presentare al suo interno la nuova serie Warrior Alliance . Quest’ultima è composta dai personaggi principali della serie che compaiono nel Wano Country Arc .

ll Paese di Wa è un’isola del Nuovo Mondo che conduce una politica di isolazionismo, infatti non è nemmeno affiliata al Governo Mondiale . I suoi spadaccini, chiamati samurai, sono così temibili che anche i marine preferiscono starne al largo.

La quinta figure della serie Warriors Alliance è quella di Trafalgar Law . Scolpito con una ottima somiglianza con il personaggio originale da Mederukin è decorato dall’artista Kenji Andou che con il suo ottimo lavoro di pittura ne ha risaltato tutte le trame . Trafalgar Law, il capitano e il medico dei Pirati Heart , viene raffigurato seduto in una posa rilassata insieme alla sua Katana Kikoku . La figure sarà distribuita con la sua base espositiva . Trafalgar Law segue le uscite di Tony Chopper Choppermon Ver. (Febbrtaio 2020) , Shinmai Kunoichi O-Nami (Aprile 2020) , Luffy-tarou (Giugno 2020) e Zoro Juro (Novembre 2020). E’ stato esposto recentemente al  al Wonder Festival Winter 2020 , un’evento che si è svolto il 9 Febbraio 2020 presso il makuhari messe halls 1-8, Tokyo (Giappone).

Trafalgar Law è preordinabile dal 3 Luglio 2020 fino ai primi di Settembre 2020 presso gli store online giapponesi Megatrea Shop, Jump Character Store, Premium Bandai, Toei Animation Online Mugiwara Store  al prezzo di 12.300 yen . Sarà distribuito nel mese di Gennaio 2021 (fine mese).

 

Share