[Info e Preordini] Bandai : Operation Yashima Reproduction Positron Cannon + ESV +TYPE G Components “Neon Genesis Evangelion” The Robot Spirits


Share

Pubblicate in rete dalla Bandai le immagini ufficiali e i dettagli del nuovo The Robot Spirits Operation Yashima Reproduction Positron Cannon + ESV +TYPE G Components . Si tratta di un set di accessori per il The Robot Spirits  Evangelion Test Type 01 e  The Robot Spirits Evangelion Unit 00/Unit 00 Kai per ricreare la scena dell’episodio numero sei, intitolato “Decisive Battle in Tokyo-3“, della serie animata Neon Genesis Evangelion durante lo svolgersi dell’Operation Yashima. Nello specifico questo set di accessori ricrea perfettamente la scena in cui Rei, a comando dell’ Unità Evangelion-00 , protegge  l’Unità-01 dal raggio di Ramiel . Realizzato in Abs e Pvc misura una lunghezza complessiva di 24 centimetri (Positron rifle) . l’ Operation Yashima Reproduction Positron Cannon + ESV +TYPE G Components sarà inserito nella prolifica linea The Robot Spirits e sarà identificato con la sigla Side Eva (come tutti i modelli tratti dalle serie anime di Neon Genesis Evangelion . Come tutti i modelli di questa linea anche l’ Operation Yashima Reproduction Positron Cannon + ESV +TYPE G Components sarà dotato di diversi accessori e parti opzionali . Nello specifico il colosso nipponico include : Positron rifle , ESV shield , ESV shield pedestal , Shoulder replacement parts for G type equipment , G type equipment replacement scope e G-type equipment replacement radome .

E’ possibile preordinare l ‘ Operation Yashima Reproduction Positron Cannon + ESV +TYPE G Components da “Neon Genesis Evangelion” The Robot Spirits sul sito Tamashii Web Shouten al prezzo di 6.600 yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Dicembre 2020 .

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento