[Info e Preordini] Bandai : 1/100 Testament Gundam “Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray” Master Grade


Share

La Bandai pubblica in rete tutte le specifiche e tutte le immagini ufficiali del nuovo MG (Master Grade) Testament Gundam .  E’ un Mobile Suit tratto da Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray (機動 戦 士 ガ ン ダ ム SEED DESTINY ASTRAY, Kidō Senshi Gundam Seed Destiny Astray ) una raccolta digaiden (storie secondarie) ambientate nella Cosmic Era di Mobile Suit Gundam SEED Destiny . . È uscito come manga inGundam Ace e come romanzo fotografico su Dengeky Hobby . La serie è iniziata nel novembre 2004. È seguita daMobile Suit Gundam SEED CE 73 Δ ASTRAY . Realizzato in materiale plastico (PS · PE ) il modello si presenta sotto forma di model kit da assemblare e misura un’altezza complessiva di 18 cm. La linea Master Grade nasce nel 1995 ed è una linea ancora in completa espansione in quanto molti modelli presenti nella gamma HG, non sono ancora stati prodotti nella linea MG. La particolarità principale di questa linea è la presenza di un frame interno dotato di articolazioni tecnicamente molto avanzate. La scala è 1/100 il che rende questa categoria fortemente apprezzata da chi possiede già un certo grado di dimestichezza nella costruzione dei Gunpla. Una volta montato il modello sarà completamente articolato e grazie alla presenza di molti punti di articolazione potrà compiere un’ampia gamma di movimenti. Il  ZGMF-X12A (RGX-00) Testament è un Mobile Suit sviluppato dalla ZAFT e successivamente rubato Earth Alliance . E’ pilotato da Ash Gray e successivamente dal pilota professionista Kaite Madigan. Come tutti il nuovo Master Grade anche il Testament Gundam sarà dotato di moltissimi accessori e parti opzionali che gli permetteranno di ricreare tutte le scene viste nella serie; nello specifico il colosso nipponico include: Divine striker , Triceros Kai , Handgun , Beam saber e un display base dedicato . 

E’ possibile preordinare il Master Grade Testament Gundam da “Mobile Suit Gundam SEED Destiny Astray” al prezzo di  6.270  yen (tasse incluse) . Sarà distribuito nel mese di Ottobre 2020.

 

Share

kengiu

Informazioni su kengiu

Ho cominciato collezionando e leggendo i manga ai tempi della defunta granata press che ai tempi pubblicava le serie di Ken il Guerriero e i cavalieri dello Zodiaco, serie che avevo apprezzato in TV da piccolo. Col passare del tempo ad anime e manga si è aggiunta la passione per i modellini, in collezione cerco di avere i personaggi della mia infanzia ma anche quelli che seguo nelle serie anime e film che escono ad oggi. Anime, Manga e robot e una sana dose di follia è quello che mi accompagna ogni giorno!

Lascia un commento